Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Raccoglitore personalizzabile Sei Rota Stelvio A4 - 4 anelli R 30 mm - Dorso 3,5 cm Blu 36304407
Tasse escluse: 3,90 € Tasse incluse: 4,76 € -
Raccoglitore A3 verticale ad anelli personalizzabile - Sei Rota Stelvio TI - 4 anelli a D - Dorso 3,5 cm - 30x42 cm - Bianco
Tasse escluse: 9,96 € Tasse incluse: 12,15 €