Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Scatola Archivio Sei Rota Memory X 120 - 25x35 cm Dorso 12 cm - Bianco -6 673212
Tasse escluse: 1,93 € Tasse incluse: 2,35 € -
Scatola portaprogetto linea ecologica Euro-Cart Avana - Dorso 12 cm
Tasse escluse: 2,11 € Tasse incluse: 2,57 € -
Cartelle portaprogetti Delso Line Esselte - Dorso 12 cm - 25x35 cm - Bianco/Grigio (conf.5)
Tasse escluse: 35,38 € Tasse incluse: 43,16 €