Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Tasse escluse: 37,50 € Tasse incluse: 45,75 €
-
Tasse escluse: 37,13 € Tasse incluse: 45,30 €
-
Tasse escluse: 13,98 € Tasse incluse: 17,06 €
-
Tasse escluse: 7,00 € Tasse incluse: 8,54 €
-
Tasse escluse: 55,00 € Tasse incluse: 67,10 €
-
Tasse escluse: 15,63 € Tasse incluse: 19,07 €
-
Tasse escluse: 15,63 € Tasse incluse: 19,07 €
-
Tasse escluse: 15,63 € Tasse incluse: 19,07 €
-
Tasse escluse: 21,25 € Tasse incluse: 25,93 €
-
Tasse escluse: 21,25 € Tasse incluse: 25,93 €