Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Tasse escluse: 3,38 € Tasse incluse: 4,12 €
-
Tasse escluse: 1,21 € Tasse incluse: 1,48 €
-
Tasse escluse: 1,32 € Tasse incluse: 1,61 €
-
Tasse escluse: 0,99 € Tasse incluse: 1,21 €
-
Tasse escluse: 0,76 € Tasse incluse: 0,93 €
-
Tasse escluse: 0,55 € Tasse incluse: 0,67 €
-
Tasse escluse: 1,82 € Tasse incluse: 2,22 €
-
Tasse escluse: 1,41 € Tasse incluse: 1,72 €
-
Tasse escluse: 0,55 € Tasse incluse: 0,67 €
-
Tasse escluse: 2,53 € Tasse incluse: 3,09 €