Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Raccoglitore Favorit A4 orizzontale - Dossier - 2 anelli - 30x22 cm - Dorso 3 cm - Nero
Tasse escluse: 7,51 € Tasse incluse: 9,16 € -
Cartella a soffietto a 12 scomparti Leonardi con elastico - Blu Trasparente - 33,3 x 24 x 3 cm - polipropilene
Tasse escluse: 6,13 € Tasse incluse: 7,48 €