Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Gruppi di Cartelle a 2 lembi Delso Line Esselte - 12 cartelle - Dorso 1,5 - 25x32 cm - Bianco/Grigio
Tasse escluse: 53,56 € Tasse incluse: 65,34 € -
Scatola Archivio Dox&Dox in cartone - 17x35x25 cm (conf.12)
Tasse escluse: 43,50 € Tasse incluse: 53,07 €