Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Esselte Raccoglitori Oxford - registratori formato memorandum A5 - Dorso 8 - 23x18 cm - Blu (conf.12)
Tasse escluse: 50,10 € Tasse incluse: 61,12 € -
Esselte Raccoglitori Oxford - registratori memorandum - Dorso 8 - utile 23x18 cm - Rosso (conf.12)
Tasse escluse: 50,10 € Tasse incluse: 61,12 € -
Esselte Raccoglitori Oxford - registratori formato memorandum A5 - Dorso 8 - 23x18 cm - Verde (conf.12)
Tasse escluse: 50,10 € Tasse incluse: 61,12 € -
Gruppi di Cartelle a 2 lembi Delso Line Esselte - 12 cartelle - Dorso 1,5 - 25x32 cm - Bianco/Grigio
Tasse escluse: 53,56 € Tasse incluse: 65,34 € -
Spedizione Gratuita
Contenitori Storage King Mec - 41x27x43 cm (conf.12)
Tasse escluse: 84,75 € Tasse incluse: 103,40 € -
Scatola Archivio Dox&Dox in cartone - 17x35x25 cm (conf.12)
Tasse escluse: 43,50 € Tasse incluse: 53,07 € -
Spedizione Gratuita
Scatola Archivio Dox&Dox in cartone - 42x29x39,5 cm (conf.12)
Tasse escluse: 116,10 € Tasse incluse: 141,64 €