Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Esselte Raccoglitori Oxford - registratori formato memorandum A5 - Dorso 8 - 23x18 cm - Blu (conf.12)
Tasse escluse: 50,10 € Tasse incluse: 61,12 € -
Esselte Raccoglitori Oxford - registratori memorandum - Dorso 8 - utile 23x18 cm - Rosso (conf.12)
Tasse escluse: 50,10 € Tasse incluse: 61,12 € -
Esselte Raccoglitori Oxford - registratori formato memorandum A5 - Dorso 8 - 23x18 cm - Verde (conf.12)
Tasse escluse: 50,10 € Tasse incluse: 61,12 €