Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Registratore Dox 9 - Dorso 8 - 35x31,5 cm - Blu - 000212A4
Tasse escluse: 15,08 € Tasse incluse: 18,40 € -
Registratore Dox 9 - Dorso 8 - 35x31,5 cm - Rosso - 000212B1
Tasse escluse: 15,06 € Tasse incluse: 18,37 € -
Registratore Dox 10 - Dorso 8 - 46x31,5 cm - Blu - 2 anelli
Tasse escluse: 16,80 € Tasse incluse: 20,50 € -
Registratore Dox 10 - Dorso 8 - 46x31,5 cm - Rosso - 000213B1 - 2 anelli
Tasse escluse: 16,64 € Tasse incluse: 20,30 € -
Registratore a leva Dox 2 - Protocollo - Dorso 8 cm - 23x34 cm - Verde Greenery - D26226
Tasse escluse: 7,28 € Tasse incluse: 8,88 €