Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Divisori in cartoncino per raccoglitori A4 - Elba - 12 tacche colorate - 100204882
Tasse escluse: 1,55 € Tasse incluse: 1,89 € -
Divisori rinforzati in cartoncino per raccoglitori A4+ - Elba - 12 tasti colorati
Tasse escluse: 3,50 € Tasse incluse: 4,27 €