Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Rubrica numerica 1-12 fronte riscrivibile A4 Maxi Esselte - 100209
Tasse escluse: 4,65 € Tasse incluse: 5,67 € -
Rubrica numerica PPL Maxi stampabile al PC Esselte - 6 tasti scrivibili - 100212
Tasse escluse: 5,90 € Tasse incluse: 7,20 € -
Rubrica numerica PPL Maxi stampabile al PC Esselte - 12 tasti scrivibili - 100214
Tasse escluse: 10,16 € Tasse incluse: 12,40 € -
Valigetta Portadocumenti Arianna Bertesi per cartelle sospese - colori assortiti - Arianna Bl 5
Tasse escluse: 34,21 € Tasse incluse: 41,74 € -
Supporto per cartelle sospese LUXOR completo di 10 cartelle Joker Bertesi - interasse 33 Assortito
Tasse escluse: 34,21 € Tasse incluse: 41,74 €