Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Tasse escluse: 16,44 € Tasse incluse: 20,06 €
-
Tasse escluse: 20,44 € Tasse incluse: 24,94 €
-
Tasse escluse: 18,45 € Tasse incluse: 22,51 €
-
Tasse escluse: 24,60 € Tasse incluse: 30,01 €
-
Tasse escluse: 18,45 € Tasse incluse: 22,51 €
-
Tasse escluse: 24,60 € Tasse incluse: 30,01 €
-
Tasse escluse: 8,28 € Tasse incluse: 10,10 €
-
Tasse escluse: 11,68 € Tasse incluse: 14,25 €
-
Tasse escluse: 6,68 € Tasse incluse: 8,15 €
-
Tasse escluse: 15,94 € Tasse incluse: 19,45 €