Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Tasse escluse: 141,73 € Tasse incluse: 172,91 €
-
Tasse escluse: 286,86 € Tasse incluse: 349,97 €
-
Tasse escluse: 345,92 € Tasse incluse: 422,02 €
-
Tasse escluse: 413,42 € Tasse incluse: 504,37 €
-
Tasse escluse: 284,07 € Tasse incluse: 346,57 €
-
Tasse escluse: 347,69 € Tasse incluse: 424,18 €
-
Tasse escluse: 3,30 € Tasse incluse: 4,03 €
-
Tasse escluse: 12,49 € Tasse incluse: 15,24 €
-
Tasse escluse: 15,35 € Tasse incluse: 18,73 €
-
Tasse escluse: 4,36 € Tasse incluse: 5,32 €