Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Divisori numerici in PPL per rubrica Esselte - 31 tasti
Tasse escluse: 3,45 € Tasse incluse: 4,21 € -
Divisore numerico Q-Connect Grigio - XL - 24,5x29,7 cm ppl 1-31 KF02296
Tasse escluse: 1,41 € Tasse incluse: 1,72 €