Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Divisore personalizzabile Q-Connect Grigio 24,5x29,7 cm ppl 12 pagine KF01854
Tasse escluse: 2,82 € Tasse incluse: 3,44 € -
Divisore numerico Q-Connect Grigio 22,5x29,7 cm ppl 1-12 KF01826
Tasse escluse: 1,32 € Tasse incluse: 1,61 € -
Divisore numerico Q-Connect Grigio - XL - 24,5x29,7 cm ppl 1-12 KF02294
Tasse escluse: 1,82 € Tasse incluse: 2,22 € -
Divisori gennaio-dicembre A4 - Separex in naturene maxi plus Elba
Tasse escluse: 2,09 € Tasse incluse: 2,55 € -
Divisori numerici in PPL per rubrica Esselte - 12 tasti
Tasse escluse: 1,73 € Tasse incluse: 2,11 €