+39 0586 984743 Vendita online cancelleria, carta e prodotti per l'ufficio - Noleggio Fotocopiatrici e stampanti

Archiviazione

In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza. 

In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!

5 Prodotti/o

per pagina

  • Divisore personalizzabile Q-Connect Grigio 24,5x29,7 cm ppl 12 pagine KF01854

    Tasse escluse: 2,82 € Tasse incluse: 3,44 €
  • Divisore numerico Q-Connect Grigio 22,5x29,7 cm ppl 1-12 KF01826

    Tasse escluse: 1,32 € Tasse incluse: 1,61 €
  • Divisore numerico Q-Connect Grigio - XL - 24,5x29,7 cm ppl 1-12 KF02294

    Tasse escluse: 1,82 € Tasse incluse: 2,22 €
  • Divisori gennaio-dicembre A4 - Separex in naturene maxi plus Elba

    Tasse escluse: 2,09 € Tasse incluse: 2,55 €
  • Divisori numerici in PPL per rubrica Esselte - 12 tasti

    Tasse escluse: 1,73 € Tasse incluse: 2,11 €

5 Prodotti/o

per pagina

LEGGI LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI