Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Divisori numerici in PPL per rubrica Esselte - 10 tasti
Tasse escluse: 1,14 € Tasse incluse: 1,39 € -
Divisore numerico Q-Connect Grigio 22,5x29,7 cm ppl 1-10 KF01825
Tasse escluse: 1,21 € Tasse incluse: 1,48 € -
Divisore numerico Q-Connect Grigio - XL - 24,5x29,7 cm ppl 1-10 KF01846
Tasse escluse: 0,55 € Tasse incluse: 0,67 €