Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Esselte Raccoglitori Oxford - registratore commerciale - Dorso 5 - 23x30 cm - Blu (conf.8)
Tasse escluse: 33,40 € Tasse incluse: 40,75 € -
Registratore Esselte Eurofile - registratore commerciale - Dorso 5 - utile 23x30 cm - Blu - 390752050
Tasse escluse: 6,64 € Tasse incluse: 8,10 € -
Registratore a leva Dox 4 - Commerciale - Dorso 5 cm - 23x29,7 cm - Blu - D26404
Tasse escluse: 7,28 € Tasse incluse: 8,88 € -
Raccoglitore Favorit - Registratore Con Custodia Unico - Commerciale - Dorso 5 cm - 23x30 cm - Blu
Tasse escluse: 6,91 € Tasse incluse: 8,43 € -
Registratori a leva commerciali Q-Connect con custodia - Dorso 5 cm - 23x30 cm - Blu (conf.8)
Tasse escluse: 22,52 € Tasse incluse: 27,47 € -
Registratori commerciali TOPToo con custodia Dorso 5 cm Blu 23x30 cm (conf.8)
Tasse escluse: 24,60 € Tasse incluse: 30,01 €