Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Raccoglitore ad anelli A4 - Sei Rota Sanremo 2000 - 4 anelli a D - Dorso 4,5 cm - 23x33 cm - Blu
Tasse escluse: 8,58 € Tasse incluse: 10,47 € -
Raccoglitore Anelli Sei Rota - Sanremo 2000 - 4 anelli a D - Dorso 4,5 - 25x35 cm - Blu
Tasse escluse: 11,06 € Tasse incluse: 13,49 €