Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Esselte Raccoglitori Oxford - registratore commerciale - Dorso 8 - 23x30 cm - Blu (conf.6)
Tasse escluse: 23,05 € Tasse incluse: 28,12 € -
Registratore a leva Dox 1 - Commerciale - Dorso 8 cm - 23x29,7 cm - Blu - D26104
Tasse escluse: 7,28 € Tasse incluse: 8,88 € -
Registratori commerciali TOPToo con custodia Dorso 8 cm Blu 23x30 cm (conf.6)
Tasse escluse: 18,45 € Tasse incluse: 22,51 € -
Registratori commerciali con custodia Q-Connect dorso 8 cm - 23x30 cm - Blu (conf.10)
Tasse escluse: 27,46 € Tasse incluse: 33,50 €