Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Raccoglitore Favorit A4 personalizzabile Europa - Dorso 9 cm - 4 anelli ø65 mm - Blu
Tasse escluse: 6,10 € Tasse incluse: 7,44 € -
Raccoglitore ad anelli personalizzabile A4 - Sei Rota Stelvio TI - Dorso 9 cm - anelli Q - Blu
Tasse escluse: 6,01 € Tasse incluse: 7,33 € -
Scatola con cerniera Box 1 Resisto - 28x35x8,5 cm - 9 cm - Blu
Tasse escluse: 14,45 € Tasse incluse: 17,63 € -
Scatola con cerniera Box 4 Resisto - 28x35x8,5 cm - 9 cm - Blu
Tasse escluse: 14,44 € Tasse incluse: 17,62 € -
Scatola Archivio Combi Box E500 Fellowes - Dorso 9 cm - Blu navy
Tasse escluse: 10,95 € Tasse incluse: 13,36 € -
Scatola Archivio Combi Box E600 Fellowes - Dorso 9 cm - Blu navy
Tasse escluse: 11,69 € Tasse incluse: 14,26 € -
Raccoglitore ad anelli A4 personalizzabile - Sei Rota Stelvio TI - Anelli a D - Dorso 9 cm - Blu
Tasse escluse: 6,66 € Tasse incluse: 8,13 € -
Raccoglitore personalizzabile Sei Rota Stelvio A4 - 4 anelli Q 65 mm - Dorso 9 cm Blu 36654007
Tasse escluse: 9,40 € Tasse incluse: 11,47 €