Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Registratore a leva Dox 2 San Francisco - Commerciale - Dorso 8 cm - 23x29,7 cm - Rosa - D15119
Tasse escluse: 7,26 € Tasse incluse: 8,86 € -
Registratore a leva Dox 2 San Francisco - Protocollo - Dorso 8 cm - 23x34 cm - Rosa - D15219
Tasse escluse: 7,26 € Tasse incluse: 8,86 € -
Registratore Unico con custodia Elba formato Protocollo - 23x33 cm - Dorso 8 - Rosa - 100460524
Tasse escluse: 6,63 € Tasse incluse: 8,09 € -
Raccoglitore Favorit - Registratore Con Custodia Unico - Commerciale - Dorso 8 cm - 23x30 cm - Rosa
Tasse escluse: 6,91 € Tasse incluse: 8,43 € -
Esselte raccoglitore ad anelli A4 - Meeting - ø30 mm - Dorso 4 cm - Rosa
Tasse escluse: 2,50 € Tasse incluse: 3,05 € -
Album portafoto con tasche per 300 foto Exacompta Pastel Tropic - 22,5x32,5 cm Rosa
Tasse escluse: 9,35 € Tasse incluse: 11,41 € -
Portariviste in cartone formato A4 dorso 5 cm Donau rosa
Tasse escluse: 2,58 € Tasse incluse: 3,15 €