Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Raccoglitore personalizzabile Exacompta A4 maxi Kreacover® Bianco 4 anelli a D 60 mm - 51945E
Tasse escluse: 3,75 € Tasse incluse: 4,58 € -
Raccoglitore Favorit personalizzabile A4 Europa - Dorso 9 cm - 4 anelli ø65 mm - Bianco
Tasse escluse: 6,11 € Tasse incluse: 7,45 €