Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Tasse escluse: 8,23 € Tasse incluse: 10,04 €
-
Tasse escluse: 286,86 € Tasse incluse: 349,97 €
-
Tasse escluse: 345,92 € Tasse incluse: 422,02 €
-
Tasse escluse: 413,42 € Tasse incluse: 504,37 €
-
Tasse escluse: 284,07 € Tasse incluse: 346,57 €
-
Tasse escluse: 427,03 € Tasse incluse: 520,98 €
-
Tasse escluse: 18,65 € Tasse incluse: 22,75 €
-
Tasse escluse: 1,85 € Tasse incluse: 2,26 €
-
Tasse escluse: 1,93 € Tasse incluse: 2,35 €
-
Tasse escluse: 2,51 € Tasse incluse: 3,06 €