Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Tasse escluse: 8,68 € Tasse incluse: 10,59 €
-
Tasse escluse: 11,86 € Tasse incluse: 14,47 €
-
Tasse escluse: 14,56 € Tasse incluse: 17,76 €
-
Tasse escluse: 4,49 € Tasse incluse: 5,48 €
-
Tasse escluse: 3,50 € Tasse incluse: 4,27 €