Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Valigetta portadocumenti Lebez 33x24,5x8 cm 25 scomparti Assortito Blu, Nero e Rosso 2580
Tasse escluse: 11,13 € Tasse incluse: 13,58 € -
Registratore a 2 anelli con custodia PIGNA Nature Flowers con Dorso da 8 cm 28,5x35 cm Assortito
Tasse escluse: 4,54 € Tasse incluse: 5,54 € -
Esselte Raccoglitori Oxford - registratori protocollo - colori assortiti - Dorso 8 cm (conf.6)
Tasse escluse: 42,33 € Tasse incluse: 51,64 €