Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Divisori in cartoncino per raccoglitori A4 - Elba - 6 tacche colorate - 100204883
Tasse escluse: 0,59 € Tasse incluse: 0,72 € -
Divisori rinforzati in cartoncino per raccoglitori A4+ - Elba - 6 tasti colorati
Tasse escluse: 2,08 € Tasse incluse: 2,54 € -
Divisori rinforzati in cartoncino per raccoglitori A4+ - Elba - 12 tasti colorati
Tasse escluse: 3,50 € Tasse incluse: 4,27 € -
Intercalari PPL Multicolor translucent Esselte - 6 tasti
Tasse escluse: 5,09 € Tasse incluse: 6,21 € -
Intercalari PPL Multicolor translucent Esselte - 12 tasti
Tasse escluse: 7,89 € Tasse incluse: 9,63 € -
Intercalari in PPL Esselte - 6 tasti neutri
Tasse escluse: 1,23 € Tasse incluse: 1,50 € -
Intercalari in PPL Esselte - 12 tasti neutri
Tasse escluse: 2,06 € Tasse incluse: 2,51 € -
Intercalari in cartoncino Esselte - A4 - 6 tasti - 160 gr/m²
Tasse escluse: 0,74 € Tasse incluse: 0,90 € -
Intercalari in cartoncino Esselte - A4 - 12 tasti - 160 gr/m²
Tasse escluse: 1,18 € Tasse incluse: 1,44 €