Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Raccoglitore ad anelli Exacompta CHROMALINE 4 anelli ø15 mm ppl A4 - Dorso 2 cm - colore assortito - 51169E
Tasse escluse: 1,60 € Tasse incluse: 1,95 € -
Raccoglitore ad anelli Exacompta LINEA OPACO 4 anelli ø30 mm ppl A4 MAXI 297x242 - Dorso 4 cm - colore assortito
Tasse escluse: 2,01 € Tasse incluse: 2,45 € -
Raccoglitore ad anelli Exacompta LINEA OPACO 4 anelli ø15 mm ppl A4 - Dorso 2 cm - colore assortito
Tasse escluse: 1,53 € Tasse incluse: 1,87 € -
Exacompta Raccoglitore Ad Anelli - Chromaline - 26,8x32 cm - Dorso 4 cm - Assortito
Tasse escluse: 2,14 € Tasse incluse: 2,61 €