Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Tasse escluse: 36,19 € Tasse incluse: 44,15 €
-
Tasse escluse: 35,81 € Tasse incluse: 43,69 €
-
Tasse escluse: 37,50 € Tasse incluse: 45,75 €
-
Tasse escluse: 37,13 € Tasse incluse: 45,30 €
-
Tasse escluse: 13,98 € Tasse incluse: 17,06 €
-
Tasse escluse: 15,14 € Tasse incluse: 18,47 €
-
Tasse escluse: 5,16 € Tasse incluse: 6,30 €
-
Tasse escluse: 5,30 € Tasse incluse: 6,47 €
-
Tasse escluse: 6,74 € Tasse incluse: 8,22 €
-
Tasse escluse: 7,00 € Tasse incluse: 8,54 €