Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Tasse escluse: 37,80 € Tasse incluse: 46,12 €
-
Tasse escluse: 36,86 € Tasse incluse: 44,97 €
-
Tasse escluse: 45,70 € Tasse incluse: 55,75 €
-
Tasse escluse: 53,43 € Tasse incluse: 65,18 €
-
Tasse escluse: 17,91 € Tasse incluse: 21,85 €
-
Tasse escluse: 45,75 € Tasse incluse: 55,82 €
-
Tasse escluse: 45,75 € Tasse incluse: 55,82 €
-
Tasse escluse: 45,75 € Tasse incluse: 55,82 €
-
Tasse escluse: 45,75 € Tasse incluse: 55,82 €
-
Tasse escluse: 45,75 € Tasse incluse: 55,82 €