Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Gruppi di Cartelle a 2 lembi Delso Line Esselte - Dorso 1,5 - 25x32 cm - Bianco/Grigio (conf.6)
Tasse escluse: 29,56 € Tasse incluse: 36,06 € -
Gruppi di Cartelle a 2 lembi Delso Line Esselte - Dorso 3 - 25x32 cm - Bianco/Grigio (conf.6)
Tasse escluse: 38,66 € Tasse incluse: 47,17 € -
Gruppi 6 cartelle Essentials Esselte - 3 lembi - 25x32x4 cm - Blu
Tasse escluse: 29,84 € Tasse incluse: 36,40 €