Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Tasse escluse: 18,50 € Tasse incluse: 22,57 €
-
Tasse escluse: 2,21 € Tasse incluse: 2,70 €
-
Tasse escluse: 26,13 € Tasse incluse: 31,88 €
-
Tasse escluse: 26,56 € Tasse incluse: 32,40 €
-
Tasse escluse: 27,13 € Tasse incluse: 33,10 €
-
Tasse escluse: 35,81 € Tasse incluse: 43,69 €
-
Tasse escluse: 37,13 € Tasse incluse: 45,30 €
-
Tasse escluse: 12,01 € Tasse incluse: 14,65 €
-
Tasse escluse: 12,75 € Tasse incluse: 15,56 €
-
Tasse escluse: 13,80 € Tasse incluse: 16,84 €