Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Scatola Archivio Sei Rota Memory X 80 - 25x35 cm Dorso 8 cm - Bianco 673208
Tasse escluse: 1,76 € Tasse incluse: 2,15 € -
Scatola Archivio QBOX Bianco - 25x33 cm - Dorso 8 cm
Tasse escluse: 1,43 € Tasse incluse: 1,74 €