Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Divisori rinforzati in cartoncino per raccoglitori A4+ - Elba - 6 tasti colorati
Tasse escluse: 2,08 € Tasse incluse: 2,54 € -
Divisori rinforzati in cartoncino per raccoglitori A4+ - Elba - 12 tasti colorati
Tasse escluse: 3,50 € Tasse incluse: 4,27 € -
Cartelle doppia tasca Bahia Exacompta - 220 g/m² - 24x32 cm - 5 colori assortiti - 415000E (conf.25)
Tasse escluse: 16,74 € Tasse incluse: 20,42 € -
Separatore Dividerello Favini - 22x29,7 cm - 220 g/m² - Assortito - A56Y304 (conf.20)
Tasse escluse: 4,54 € Tasse incluse: 5,54 €