Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Tasse escluse: 13,06 € Tasse incluse: 15,93 €
-
Tasse escluse: 13,06 € Tasse incluse: 15,93 €
-
Tasse escluse: 13,06 € Tasse incluse: 15,93 €
-
Tasse escluse: 13,06 € Tasse incluse: 15,93 €
-
Tasse escluse: 13,75 € Tasse incluse: 16,78 €
-
Tasse escluse: 20,66 € Tasse incluse: 25,21 €
-
Tasse escluse: 23,96 € Tasse incluse: 29,23 €
-
Tasse escluse: 21,90 € Tasse incluse: 26,72 €